Giovanni Masiero e Chicca si sono appena sposati e dopo le nozze, per la luna di miele hanno scelto la paradisiaca Bali e le Seychelles
Un luna di miele da sogno quella di Giovanni Masiero e Chicca: Bali e le Seychelles, che la coppia di ex gieffini racconta al settimanale Chi nel numero in edicola. I due si sono sposati lo scorso 30 aprile a Verona, e subito dopo il fatidico sì sono partiti per il viaggio di nozze di cui raccontano: “Per tutta la luna di miele ci siamo chiamati My Wife and My Husband, ancora non abbiamo usato le parole marito e moglie in italiano. I preparativi per le nozze ci avevano allontanato un po’, ma in vacanza abbiamo recuperato il tempo perso.”
Hanno cercato spiagge deserte come due naufraghi innamorati
Se dovessero tornare in tre sarebbero felicissimi: “Abbiamo mille domande, ma siamo pronti e senza timori. Sono sicura che la prossima intervista la faremo parlando di un dolce evento, di un altro cambiamento, parleremo di nostro figlio. Ci spero, ci credo” spiega Chicca.
“E se non succederà , riproveremo, anche perché al nostro ritorno, dormiremo per la prima volta in casa nostra. Per la prima volta in Italia saremo a letto insieme da marito e moglie. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. E in primis c’è il nostro amore“, aggiunge Giovanni.
Giovanni, il 24 maggio ha anche festeggiato il suo compleanno. Chicca sui social ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre mangia un piatto di spaghetti, con la seguente didascalia:
“Ci sono tante fotografie che amo di te ma questa in particolare per me è la migliore. Emana ai miei occhi tutte le tue caratteristiche, quelle doti naturali che mi hanno fatta innamorare di te.
A te, animo selvaggio e avventuriero, a te, che hai la capacità di rendere ogni ruga sul tuo volto sempre più affascinante, a te, con il tuo sguardo sempre così puro, così vero da farti sembrare un eterno bambino, a te, che mi hai reso felice e che continuerai a farlo senza sforzo[…]Perché tu sei unico, in un mondo di copie“.